giovedì 28 maggio 2015

NON LASCIAMO AL PD IL MONOPOLIO DEL GOVERNO DELLA TOSCANA

Il Popolo Toscano è una proposta civica e politica nuova, per dare un contributo incisivo ed efficace all'azione di governo regionale. 

E'  la vera novità di queste elezioni: la sola lista che va oltre i partiti, una squadra di persone che unisce culture, esperienze e sensibilità diverse per dare alla Toscana una sanità migliore, investimenti sulla cultura e sulla tutela dell’ambiente, servizi più efficienti, più opportunità di lavoro.
 

Sappiamo tutti che il Pd nella nostra Regione è forza maggioritaria ma non possiamo lasciare al Pd il monopolio del governo della nostra Toscana.

E' necessaria la presenza di un gruppo autonomo, in grado di svolgere un ruolo attivo e propositivo all'interno della maggioranza, che funga da stimolo e apporti sensibilita diverse e non omologate.

Non si tratta di contrapporsi al Partito Democratico, semmai il “Popolo Toscano” vuole favorire e sostenere le istanze piu riformatrici, il coraggio delle scelte, l'abbandono di vecchie logiche di potere. 

Un voto al Popolo Toscano è quindi un voto utile. Utile perché potremo portare all'interno della maggioranza regionale un apporto attivo, diverso e originale, utile anche al Pd, per evitare la tentazione di tornare a guardare a schemi vecchi e inadeguati ai bisogni di oggi e utile, soprattutto, ai cittadini toscani perchè la Regione, di fronte a risorse finanziarie ridotte, deve spendere meglio i soldi e dare risposte migliori.

Nessun commento: