sabato 14 aprile 2012

DECORO


Pochi giorni di pioggia sono bastati a far smottare alcune tombe al cimitero di Casalguidi.
Diversi cittadini si sono rivolti a noi per segnalare la vergognosa situazione che si è venuta a creare e che si somma a diversi problemi di cattiva amnutenzione già presenti da tempo.
Nel cimitero regna la sporcizia, i corrimano delle scale mancano da quasi un anno e sono sostituiti da semplici nastri usati per i lavori in corso, diverse zone sono pericolose soprattutto per le persone anziane.
L'amministrazione comunale ha evidentemente poco rispetto sia dei morti ma anche dei vivi che vanno a piangere i propri defunti.
"Serravalle Futura" pretende un immediato intervento da parte del Comune perchè venga restituito il necessario decoro al cimitero di Casalguidi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma siccome siamo in par condicio nessuno pubblicherà la notizia....

Anonimo ha detto...

Da tempo ho segnalato in comune che il custode non c'è mai, non pulisce, non cura nulla. I lavori vanno avanti da anni: è una vergogna. Nessuno ha mai fatto nulla! Ora basta!

Anonimo ha detto...

bravo! situazione vergognosa

Anonimo ha detto...

l'unico che dice le cose

Anonimo ha detto...

Certo che per essere in campagna elettorale ti attacchi a poca cosa

Anonimo ha detto...

Perchè gli altri candidati a cosa si attaccano? Non mi sembra parlino dei massimi sistemi: bardelli tace, Mungai si fa propaganda con i libretti inviati in par condicio con i soldi dei cittadini

Anonimo ha detto...

La segnalazione è giustissima e sacrosanta. Non c'entra la campagna elettorale. Se avessero tenuto il camposanto a posto non ci sarebbe stata nessuna campagna elettorale.
Luca

Anonimo ha detto...

Questo è la mentalità della sinistra: si riempiono la bocca della parola democrazia, ma poi guai a parlare delle loro manchevolezze e così si capisce che in realtà hanno un'anima da dittatori: mai disturbare il manovratore