martedì 24 aprile 2012

CARTOLINE DA SERRAVALLE













11 commenti:

Anonimo ha detto...

è una vergogna!!!!!!!!! mandiamoli a casa a fare i nonni!!!!!!!

Anonimo ha detto...

C'è anche di peggio! Dalle foto poi non si può apprezzare la puzza insopportabile della discarica. Ma tanto Mochi & Mungai hanno detto che non si sente.

C.B.

Anonimo ha detto...

è uno schifo: fogne a cielo aperto, discariche abusive, discariche regolari ma che di regolare mi sa che hanno poco. c'è tutto il necessario per cacciarli a pedate

Anonimo ha detto...

la faccia del Mungai dice tutto!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah

Luke

Anonimo ha detto...

Mungai ha detto che come sindaco vuole continuare nella linea di condotta del Mochi e di se stesso come assessore. Visti i risultati, gli sperperi, le bugie e lo stato dell'ambiente ha una bella faccia tosta. Jacopo

Anonimo ha detto...

Mungai vuol dire ancora più discariche. Chi ama l'ambiente lo evita!
Chiara

Anonimo ha detto...

Cambiare, cambiare, cambiare. Votate Serravalle Futura!!!
Luigi

Anonimo ha detto...

Ma avete notato la mattina il numero impressionante di camion con dietro la R gialla (che sta per RIFIUTI)che vengono a portare i loro troiai alla discarica del Cassero? E noi bravi a fare la raccolta differenziata per limitare la nostra impronta sull'ambiente, quando invece ci riempiono di rifiuti speciali che arrivano da qualsiasi parte!

Anonimo ha detto...

Mungai è proprio come le tre scimmiette: non vede i rifiuti illegali che vengono portati alla discarica del Cassero e il dgrado ambientale diffuso; non sente le lamentele dei cittadini disgustati dai miasmi provenienti dalla stessa discarica; non parla infatti gli conviene stare zitto perché o passa da bugiardo o da assessore incapace. Spera che icittadini soffrano di un'amnesia generale, ma non sarà così!

Anonimo ha detto...

In compenso Mungai straparla al mercato di Casalguidi. Parole testuali:"In Francia c'è una vera democrazia". Pensiero segreto."Infatti la sinistra vince, se poi non dovesse vincere non sarebbe vera democrazia!"
Questo è il vero sentire del PCI- PDS-DS-PD! La democrazia esiste solo dove vincono loro!!!

Anonimo ha detto...

che idioti che siete...