mercoledì 16 aprile 2014

LA DEMAGOGIA DI SERRAVALLE FUTURA

In merito all'attacco del Gruppo Serravalle Futura, rappresentato dai consiglieri Gianni Manigrasso e Ermanno Bolognini,  desidero precisare che l'assemblea alla quale fanno riferimento i due consiglieri  era organizzata solamente da Confconsumatori della Val di Nievole e non anche da Confcommercio, Confesercenti e Cna.
Inoltre l'invito era rivolto al Sindaco di Serravalle Pistoiese e reso noto, per conoscenza, ai consiglieri che non erano espressamente invitati.
Lungi da me voler difendere il Sindaco e la maggioranza ma qualunque associazione troverà sempre, almeno nel sottoscritto, una porta spalancata al confronto e al dialogo purchè gli incontri vengano concordati in base alle rispettive esigenze personali e professionali.
La Confconsumatori, inoltre, farebbe bene a cercare un dialogo ad ampio raggio, sia con la maggioranza che con tutte le minoranze altrimenti rischia di assegnare ad un singolo consigliere o ad un solo gruppo il ruolo di portavoce della stessa associazione e delle proprie legittime esigenze, sminuendo le proprie battaglie ed impedendo un sereno confronto davvero democratico con tutti gli amministratori del Comune di Serravalle Pistoiese.

Nessun commento: