sabato 20 febbraio 2010

Perché ho scelto di candidarmi

Credo in un Centro, libero da condizionamenti di alleanze innaturali, che possa esprimere con vigore un progetto concreto d’innovazione nella gestione della cosa pubblica e possa difendere nel Consiglio Regionale della Toscana quei valori che oggi la società rischia progressivamente di smarrire.
Credo che un voto all’Unione Di Centro significhi rendere più numerosa la nostra rappresentanza in Regione, significhi dare più voce a chi non si rassegna all’egemonia politico-culturale della sinistra che, dopo anni di potere senza alternanza, mostra la corda e, troppo spesso, mortifica competitività e sviluppo.
L'Unione di Centro affronta questa campagna elettorale da sola, in piena autonomia, distinta da un cartello PD-PDL, che, con un patto incomprensibile ha approvato una legge elettorale che elimina il voto di preferenza.
Noi abbiamo un’idea diversa rispetto a chi ha governato fino ad oggi la Toscana, ma diversa anche da chi dice, a parole, di voler cambiare le cose salvo poi fare scelte e imporre candidature che hanno come unico effetto quello di lasciare che niente possa cambiare.
Per questo ho deciso di candidarmi, per una democrazia qualitativamente migliore, fra i due Poli opposti, perché deve potersi affermare un Centro forte che rompa questa stagnante situazione e ricrei mobilità nella politica, rilanciando il gusto della partecipazione, del confronto e dell'iniziativa.

Se la pensi come me, vota Unione Di Centro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Presidente. Siamo sempre con te

Anonimo ha detto...

Sempre il migliore

Anonimo ha detto...

Fede, come al solito sei uno di coraggio. Il mio personale "in bocca al lupo". Gianluca

Anonimo ha detto...

Bravooooooo!!!!! Sempre con il presidente
Andrea

Anonimo ha detto...

Un Presidente...c'è solo un Presidente...un Presidenteeeee...c'è solo un Presidenteeeeee!!!!!1
Fra